Category
Cerca
.Contatti
Chiama
0873 54149
Via Rigolizia 21,
66050,San Salvo CH
info@edilglobo.com
Popoloari
- Stufa a pellet Ecofire Flo 9 1.900,00€
-
Royal Alida Air 120 Stufa A Pellet Ad Aria Canalizzabile 12kw Serbatoio 20 Kg 53x50x105 Cm In Acciaio Bianco/Rosso
4.200,00€2.500,00€ - Stufa a Pellet Ecofire Meghan US 9 5.790,00€
- Stufa a pellet Ecofire Cecile Lux 9 aria 3.490,00€
- Stufa a legna Elsa aria 3.790,00€
Diritto di Recesso
Se non siete soddisfatti dell’acquisto effettuato, qualora siate una persona fisica che acquista per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa, avete il diritto di recedere dal contratto stipulato e restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo così come disposto dall’art. 5 del D.Lgs. n. 185/99. Questa norma prevede che il diritto di recesso sia esercitato a pena di decadenza mediante invio di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a EDILGLOBO entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno di ricevimento dei prodotti. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante fax o mail, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore. Tale comunicazione dovrà indicare la Vostra volontà espressa di recedere dal contratto e l’indicazione dell’ordine di riferimento e dei Prodotti per i quali si intende esercitare il recesso.
Sempre entro i medesimi 14 giorni sarete tenuti a restituire a Vostre spese gli articoli che non intendete acquistare, nel loro imballaggio originale e in buono stato, spedendoli direttamente all’indirizzo che vi sarà comunicato da Edilglobo. A tal fine, farà fede la data di accettazione dell’ufficio postale o dello spedizioniere. Le spese e i rischi di trasporto per la restituzione sono integralmente a Vostro carico; Vi consigliamo, pertanto, di assicurare i prodotti durante la spedizione con il corriere prescelto.
Nel caso in cui il prodotto restituito sia stato danneggiato durante il trasporto, sarà nostra cura avvisarvi dell’ accaduto entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento, per consentirvi di sporgere denuncia nei confronti del corriere scelto per la spedizione. In tal caso, il prodotto vi sarà restituito con spese a vostro carico e nel contempo la richiesta di recesso sarà annullata. All’arrivo presso il nostro magazzino tutti i prodotti resi saranno accuratamente esaminati al fine di verificare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati, Edilglobo tratterrà dal rimborso dovuto un contributo per le spese di ripristino dello stesso.
Il diritto di recesso decade totalmente:
Se viene accertato l’utilizzo anche parziale del prodotto
Se viene accertata la mancanza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, etc…..)
In caso di danneggiamento parziale o totale del prodotto o di parti di esso
In caso di assenza o danneggiamento dell’ imballo originale.
In presenza di una delle condizioni di cui sopra, il prodotto vi sarà restituito addebitandovi le spese di spedizione. Il diritto di recesso non è applicabile nei casi di fornitura di beni prodotti o confezionati su misura o chiaramente personalizzati (ad esempio rubinetti appositamente realizzati in colorazioni non standard o box doccia di misure speciali) o che, per loro natura, non possono essere rispediti.
Se il recesso e la restituzione della merce saranno effettuati secondo le modalità sopra indicate, Edilglobo vi rimborserà quanto avete versato in relazione all’ordine rescisso entro 30 giorni dal ricevimento della merce resa.
Garanzia e denuncia vizi
Al momento della consegna, è vostra responsabilità controllare le quantità e il buono stato della merce. In caso di difformità o in presenza di eventuali vizi nei Prodotti ricevuti, dovrete segnalarlo immediatamente al trasportatore e firmare con riserva il documento di consegna. Inoltre, entro 3 giorni dalla consegna dovrete informare per iscritto Edilglobo che qualora accerti l’esistenza dei vizi lamentati, sostituirà la merce con altra conforme all’ordine, con spese di consegna a proprio carico. Qualunque sostituzione sarà possibile solo dietro restituzione del documento di trasporto allegato alla fornitura. Al momento dello scarico di box doccia, sanitari, specchiere o altre merci fragili, i prodotti devono essere minuziosamente controllati: anche se l’imballo risulta solo sporco o graffiato va segnalato nell’apposito spazio presente nel cedolino di consegna. Nel caso in cui il cliente NON ABBIA SEGNALATO eventuali difetti o rotture al corriere, non si potrà procedere alla sostituzione del prodotto.
Tutti i prodotti venduti da Edilglobo sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi (a decorrere dalla data di fattura) per i difetti di conformità, ai sensi del Decreto Legislativo n. 24 del 2 febbraio 2002. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
Per fruire della garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura, che riceverà via mail in formato elettronico.
La garanzia di 24 mesi è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). Per coloro che effettuano l’acquisto con partita IVA valgono le garanzie di legge di cui agli art. 1490 e seguenti c.c. (un anno dalla consegna del prodotto).
In caso di difetto di conformità Edilglobo provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.
Se, a seguito di intervento da parte di Edilglobo il difetto lamentato dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, ma dovuto a manomissioni o danneggiamenti procurati dal cliente con installazione o uso improprio del bene, saranno allo stesso addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino nonché i costi di trasporto se sostenuti da Edilglobo.
I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
Nessun danno può essere richiesto a Edilglobo per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente (a sue spese) nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria).
Legge applicabile e foro competente
I contratti stipulati per il tramite di questo sito sono regolati dalla legge italiana.
Foro competente è il foro di Vasto
Best offers
Garanzie
30 giorni rimborsati
100% Sicuro
Shopping Sicuro
24x7 Supporto
Online via email
Spedizione gratuita
Per tutti gli ordini superiori a 500 €